Corso base di fotografia e corso di hi-end retouch (dal 1 dicembre a Bari)

Gentili amiche ed amici, la Scuola di Fotografia e Cinematografia F.project è lieta di comunicarvi che dal 1 dicembre ripartirà la programmazione dei corsi brevi di fotografia e postproduzione a Bari.

Il corso base di fotografia propone un percorso innovativo per chi vuole approcciare al mondo della fotografia digitale acquisendone sia la tecnica base che i concetti di linguaggio e progettualità. Si parte da un percorso di carattere tecnico basilare e parallelamente si affrontano argomenti inerenti allo sviluppo di un proprio progetto personale finalizzato ad una presa di coscienza del mezzo fotografico e delle sue potenzialità.

8 lezioni da due ore ciascuna + 2 lezioni pratiche in esterna e attività di laboratorio in classe
tutti i lunedì dal 5 dicembre 2016 – h. 16:30 / 18:30
Tutte le informazioni su programma, costi e modalità di iscrizione alla pagina:
CORSO BASE DI FOTOGRAFIA – TECNICA E LINGUAGGIO FOTOGRAFICO


 

l corso di Hi-End Retouch è un percorso formativo incentrato sulle tecniche avanzate di post-produzione e fotoritocco più utilizzate nell’ambito del ritratto, del beauty e della fashion photography. Il corso è rivolto a chi ha già dimestichezza con i principali strumenti di Photoshop e che desidera approfondire gli argomenti legati alla correzione cromatica e alla manipolazione dell’immagine, allo scontorno e alla personalizzazione degli strumenti per un flusso di lavoro più rapido ed efficace.

6 lezioni da 2 ore per un totale di 12 ore con esercitazioni pratiche in classe
tutti i giovedì dal 1 dicembre 2016 – h. 16:30 / 18:30
Tutte le informazioni su programma, costi e modalità di iscrizione alla pagina:
CORSO DI HI-END RETOUCH – POSTPRODUZIONE E FOTORITOCCO AVANZATI